AVVISO SELEZIONE CORSISTI – Progetti PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-LO-2021-7 Summer Camp” – 10.2.2A FSEPONLO-2021-9 “Aiutami che imparo”

Gent.mi Genitori,
a seguito dell’assegnazione a questo istituto del PON PIANO ESTATE 2021
C O M U N I C O
Che sono aperte le iscrizioni a cui seguirà selezione secondo i criteri presenti nell’avviso.
I moduli laboratoriali riguardano le seguenti attività:
1 – Educazione motoria: sport gioco didattico – Fun Summer Camp – presso la Scuola Secondaria di Castelcovati
2Arte, scrittura creativa, teatro -MLK Theatre – presso la Scuola Primaria/Secondaria di
Comezzano-Cizzago
3Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione dei beni comuni – Be Green – presso la Scuola Primaria/Secondaria di Comezzano-Cizzago
4Competenza linguistica English is fun presso la Scuola Secondaria di Castelcovati
La sede dello svolgimento dei laboratiri non preclude la partecipazione di alunni di ComezzanoCizzago o Castelcovati.
Nella domanda di selezione si dovrà indicare l’ordine di preferenza nell’apposito quadratino a sinistra (indicando1, 2, 3, e 4 corrispondenti all’indice di gradimento).
Si allega l’avviso di selezione ed i moduli che dovranno essere compilati entro il 17 giugno 2021 alle ore 12:00 e consegnati direttamente in segreteria oppure inviati all’indirizzo email bsic86200l@istruzione.it .
Cordiali saluti.
Tecla Fogliata